Di che quartiere sei?

la rete degli Angeli cresce organizzandosi in comitati e gruppi di quartiere, che collaborano con un unico obiettivo:
“Difendere e diffondere il Bello”

A Milano sono tanti i cittadini che già oggi intervengono per la cura della città, da soli e più spesso riuniti in “comitati” o in gruppi informalmente costituiti.
E tanti altri vorrebbero dare una mano, ma non sanno da dove cominciare. Cittadini accomunati dal desiderio di mettere a disposizione della città il proprio tempo e le proprie risorse, per realizzare forme di autentica “cittadinanza attiva” che faccia diventare Milano più bella attraverso attività di pulizia e cura del territorio. Si contribuisce così, in modo attivo, al risveglio del senso civico nel nostro Paese e si sostiene uno sforzo comune volto a migliorare il decoro e la bellezza di tutte le città italiane.
Tanti comitati e gruppi virtuosi e tanti cittadini che costituiscono un valore per la città che “Angeli del Bello Milano” vuole contribuire ad unire, coordinando questi sforzi, oggi già presenti in città, ma ancora disaggregati e spesso condotti separatamente.

Come? Facendo “rete” fra comitati già costituiti e costituendo propri gruppi locali di quartiere a copertura di specifiche aree della città, incrementando così la cultura della partecipazione attiva dei cittadini alla cura dei beni comuni creando entusiasmo, evitando ostacoli difficili da superare da soli.

Per fondare un “Gruppo Angeli del Bello” nel vostro quartiere è necessario iscriversi alla nostra Associazione. Se avete già un comitato, ci piacerebbe aggiungervi alla nostra rete.

Gruppo Angeli del Bello

Comitati